É veramente incredibile la facilità con cui riescono puntualmente a distrarre le masse. Ormai là fuori è pieno di gente che aspetta solo di essere imboccata col nuovo gossip del momento, che dura qualche giorno o settimana per poi passare al seguente.

Ora siete tutti scandalizzati per la questione Puff Daddy, i suoi festini a luci rosse e gli abusi. Sembra che viviate sulle nuvole o nel paese dei balocchi.

Ma siete al corrente per esempio, che ogni anno in Europa ci sono 250mila segnalazioni di bambini scomparsi? Solo in Italia si parla di decine di migliaia di sparizioni l’anno. E dove credete che vadano a finire?

Signori c’è un traffico di minori e storie di pedofilia in cui sono coinvolte le più alte sfere della società, dalla politica alla chiesa, dalla finanza alla massoneria.
E se tanto vi interessano i bambini e vi indignate per le loro sorti, in Palestina nel giro di 1 anno ne sono stati uccisi oltre 20mila… con la complicità del nostro governo e del vostro silenzio.

Ogni anno quando i potenti della terra si ritrovano a Davos, in Svizzera, per il World Economic Forum, le agenzie di escort di mezza Europa vanno in tilt, sono tutte sold out con servizi e prestazioni prenotate da mesi.
Negli ambienti più blasonati, dove l’establishment decide le sorti di miliardi di persone, dove ci sono i leader a cui molti di voi si continuano ad affidare, dandogli credito, voti e fiducia, dove fondi di investimento e multinazionali fanno a pezzi quotidianamente la finta democrazia in cui viviamo, bene, in quegli ambienti le cose che non mancano mai sono prostitute e cocaina. Ma di cosa vi stupite?

Che Puff Daddy fosse un gangster lo sapevano anche i sassi, andava arrestato già nel ’96 in quanto mandante dell’omicidio 2pac ma era in mezzo a giri talmente grandi da esser pressoché intoccabile. Ora la giustizia farà il suo finto corso colpendo qualche capro espiatorio senza comunque intaccare il sistema, ma a voi comunque cosa vi cambia?!

Nel frattempo, senza andare tanto lontani e per rimanere su questioni che ci riguardano tutti da vicino, qui a casetta nostra, in Italia, stanno per introdurre un decreto legge sicurezza che se approvato disintegra i più basilari diritti costituzionali, toglie ulteriormente libertà e trasforma questo Paese in uno stato di polizia.
E mentre la nostra sanità, l’istruzione o i servizi per i cittadini sono sempre più da terzo mondo, continuiamo a buttare miliardi di euro in grandi opere senza senso ma soprattutto a foraggiare un carrozzone, Stati Uniti d’America e NATO, che ci sta letteralmente trascinando verso la terza guerra mondiale. Il tutto, nella vostra totale indifferenzaperché ehi, vuoi mettere le boccette di olio di Puff Daddy.

Cazzo ripigliatevi e imparate a indignarvi per ciò che conta veramente!