andrea_pazzo_da_viaggiareLui è Andrea, ha 40 anni, il suo progetto si chiama Pazzo da Viaggiare, il suo slogan è “tu per me, noi per loro“. E’ un cuoco-itinerante che gira il mondo in bicicletta e raccoglie fondi per costruire pozzi in Africa. Di recente, grazie al suo impegno, è stato completato il 3° pozzo. La costruzione del 4° inizierà a breve.
Chiunque può contattarlo per richiedergli una cena a domicilio e lui, la inserirà nel suo programma-itinerario.

Noi l’abbiamo fatto, organizzando una cena tra amici e oltre ad aver mangiato veramente bene, oltre ad aver contribuito nel nostro piccolo alla missione umanitaria di Andrea, abbiamo conosciuto una persona speciale, di quelle che raramente s’incontrano. Di quelle che… ti fan venire in mente i racconti di Jack Kerouac in On the road quando scrive “Per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi d’ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali che esplodono tra le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno oh!“.

Andrea cucina vegano, con qualità e fantasia. E tra un piatto e l’altro, può capitare che dal nulla vi reciti una sua poesia o vi racconti qualche incredibile aneddoto dei suoi viaggi. Non perdete l’occasione di conoscerlo e partecipare alla sua ammirevole avventura.

Account facebook | Sito web | email: pazzodaviaggiare@gmail.com | cell: 348.6058672

301502_542184235821639_465405956_n