Ve l’avevo promesso: più ci ignoreranno, più eviteranno di rispondere alle nostre domande, più continueranno a raccontarci balle, più alzeremo la voce!
E così è partito il “tour di NoBufale” con un furgone personalizzato che durante l’estate percorrerà 10mila chilometri in giro per l’Italia, distribuendo materiale informativo e aiutando le persone a fare rete.
Abbiamo realizzato decine di migliaia di volantini, depliant e adesivi che distribuiremo ovunque, per far emergere argomenti che riteniamo sia giusto portare all’attenzione dell’opinione pubblica a partire dalle cure domiciliari contro il covid-19, che ad oggi continuano ad essere ostacolate e ignorate dalle istituzioni (senza che abbiano dato alcuna motivazione a riguardo). Fino a che il Governo non darà spiegazioni in merito, non molleremo di 1 centimetro!
L’iniziativa è resa possibile grazie ai contributi di tutti coloro che hanno partecipato alla campagna di finanziamento online del fondo e agli attivisti che stanno mettendo a disposizione il loro tempo e la loro energia.
Basta terrorismo mediatico. Basta disinformazione.
La nostra battaglia adesso è anche on the road.