Mi avete scritto in centinaia nei giorni scorsi rendendovi disponibili a partecipare a questo progetto ed ecco pronta la prima fase: https://buonacausa.org/cause/no-bufale

E’ online da poche ore la campagna di auto-finanziamento che ha come obiettivo quello di creare un fondo per limitare la disinformazione dei mass media attraverso esposti e altre azioni che metteremo in campo. Vi invito a contribuire se la riterrete un’idea valida e a passare parola per coinvolgere altre persone.
Grazie e avanti tutta!

Aggiornamento del 15 settembre 2020
Oltre 4.500 euro (che corrispondono al 45% del primo obiettivo) raccolti nelle prime 24 ore. Grazie a tutti della fiducia.
Questa grande partecipazione non fa che confermare in maniera netta la necessità di portare avanti, con convinzione e responsabilità, l’iniziativa proposta: ovvero lo sviluppo di un progetto capace di far fronte alla disinformazione dilagante dei mass media italiani.
Vi comunico che sono già al lavoro, insieme a un gruppo di collaboratori e al mio legale di fiducia, per imbastire i primi esposti e organizzare al meglio le prossime mosse.
E’ solo una prima fase, alla quale seguirà probabilmente un sito web per aggiornare soprattutto i partecipanti sugli sviluppi e le azioni che verranno intraprese (a partire da una rendicontazione completa di tutte le spese sostenute).
L’Italia ha bisogno e si merita un’informazione migliore: è quello che vogliamo e per cui ci batteremo con il coltello tra i denti!