Sto scrivendo il mio primo romanzo.

È un progetto che ho in mente da tantissimo tempo e ora finalmente prende forma. Parla di un’avventura estrema, fatta di colpi di scena ed emozioni forti. È molto realistico e crudo, niente fantascienza o cose simili. 

Ma quello che più ci tengo a dirvi oggi è che… lo sto anche già pubblicando! Un capitolo ogni primo giorno del mese, in un luogo nascosto del web, a cui accedono solo coloro che hanno risolto un indovinello presente nel mio ultimo libro, alla fine del capitolo “Fortuna e curiosità“. Ho iniziato a pubblicarlo l’1 giugno. Domani esce il terzo capitolo.

Tra i lettori che lo stanno leggendo in anteprima (qualche centinaio al momento), alcuni di loro partecipano anche alla sua stesura, decidendo passaggi importanti della trama attraverso dei questionari posti alla fine di ogni capitolo. È probabilmente il primo romanzo interattivo o collettivo mai scritto.

Quando sarà finito (nessuno lo sa, me compreso) verrà pubblicato come un “libro normale”. 

Chi volesse leggerlo può quindi attendere… o provare a risolvere il rebus di pagina 252. Buona lettura ai fortunati e ai curiosi.