CALENDARIO (in aggiornamento)

23 Agosto – Cagliari
24 Agosto – Palermo
4 Settembre – Lecce / Bari
13 Settembre – Saluzzo (CN)
14 Settembre – San Marino / Gesso (RN)
15 Settembre – Cesena
16 Settembre – Napoli
17 Settembre – Roma
18 Settembre – Thiene (VI)
19 Settembre – Brescia
20 Settembre – Carpi
21 Settembre – Trieste
22 Settembre – Verona
19 Novembre – Cremona
20 Novembre – Sasso Marconi (BO)
21 Novembre – Rovereto (TN)
22 Novembre – riservato
23 Novembre – Belluno
24 Novembre – Tolentino (MC)

ATTENZIONE: in tutte le date sarà disponibile il nuovo libro e al termine di ogni evento è previsto il firma copie

Gli eventi senza link sono ancora privi di locandina. Le informazioni verranno inserite appena disponibili.

DI COSA PARLO…

#tuttoilbenedelmondo – Un viaggio straordinario oltre il buio…

#animeirrequiete – Un percorso di crescita personale con aneddoti, consigli e spunti per sfidare se stessi, mettersi alla prova e migliorare la propria forza di volontà. Preziose chiavi di lettura per trasformare la propria vita in un’avventura meravigliosa ma anche per difendersi dalle insidie del nostro tempo, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie (social, intelligenza artificiale, ecc).

#misentoalieno – Un elogio al pensiero critico, positivo e al beneficio del dubbio, in cui si spazia dal giornalismo indipendente all’attualità, dalla filosofia alla nuove forme di resistenza e disobbedienza. Un’esperienza in cui il pubblico si diverte, si indigna, si mette in discussione ma soprattutto si emoziona, portandosi a casa spunti di riflessione, domande e pillole di consapevolezza.

#canapa – Cannabis, Canapa, Marijuana, Ganja, Erba, Sensimilla, ecc: tanti nomi (e tanta confusione/disinformazione) per un argomento che spesso è un tabù e che a me, dopo 15 anni di studi ed esperienze, piace sviscerare e raccontare. Un divertente viaggio nel tempo alla scoperta della pianta più amata e maltrattata della storia. Una panoramica completa dei suoi utilizzi (medici, industriali e ricreativi), con spunti di attualità e politica.

#lontano – Dalla cima più alta dell’Africa, il Kilimangiaro, alla grande Russia a bordo della Transiberiana, dal classico Coast to coast sulla mitica Route 66 americana, a un Cammino di Santiago in solitaria e ancora dall’Himalaya al Machu Picchu, dalla Scandinavia in camper all’Orient Express, dagli altopiani boliviani ai templi del Giappone. Un racconto appassionato e non convenzionale alla scoperta di alcuni degli oltre 65 paesi che ho avuto la fortuna di visitare nella mia “vita viaggiante”.

ORGANIZZA UN EVENTO
Per organizzare un evento con me utilizza il modulo contatti
(prime date disponibili: metà Novembre 2024)