Eccolo qui, il nuovo numero bomba di Dolce Vita! Dedicato alla società dell’abuso, la nostra società, che ormai abusa di qualsiasi cosa (droga, tv, cibo, sesso, risorse naturali, ecc) portando il pianeta (e la stessa società) allo sfascio. Abbiamo coniato questo nuovo termine, “Homo Abusus“, che riassume bene il concetto. Lo scheletro è una provocazione (ma neanche tanto!). 
QUI trovate l’editoriale (che consiglio vivamente di leggere) del nostro direttore responsabile, Fabrizio Rondolino, e i contenuti del numero, più tutte le info su dove acquistarlo ecc.
Dolce Vita è una rivista senza peli sulla lingua, che racconta le cose come stanno, senza alcun legame o interesse politico. Raccontiamo e descriviamo fatti, usi e costumi di quest’epoca che pochi altri raccontano (in Italia, su carta stampata, forse nessun altro) senza preoccuparci se facendo ciò pestiamo i piedi a qualcuno. Cerchiamo di raccontare sempre la Verità, che piaccia o meno. E ne andiamo fieri, non a caso da questo numero (e per tutti i successivi) abbiamo inserito nella prima pagina una famosa massima di George Orwell: In un momento di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.
Buona lettura!  

dv28big