Quella che segue è l’intervista di Corrado Formigli a Beppe Grillo, andata in onda ieri 23 settembre 2010 ad Annozero (Rai Due). Io non faccio parte del Movimento 5 Stelle ma condivido molti punti del loro programma, molte delle battaglie che stanno portando avanti. La politica italiana mi ha nauseato e in queste liste civiche nate dai cittadini, ci vedo l’unica speranza per il futuro.
Comunque la pensiate e da qualunque parte siate schierati, è difficile non essere d’accordo con quello che dice Grillo in questo suo intervento di 11 minuti, soprattutto se siete persone giovani e con una visione un po’ aperta del mondo. Ora, io ci ho provato: ho provato a guardare il video cercando di trovare qualche elemento su cui puntare il dito, qualcosa di effettivamente sbagliato… ma non ci sono riuscito. Fatelo voi e se ci riuscite commentate il post, sono curioso.
P.s. domani io vado a Cesena, al Woodstock 5 Stelle ad ascoltare qualche concerto gratis, a discutere di ambiente, di energie rinnovabili, di acqua pubblica… a discutere del MIO FUTURO.

I leader sono finiti, non esistono più. Se siete così imbecilli nel credere ancora al leader, allora vi meritate tutto ciò che vi arriverà!