Ciao amici. Oggi non ci sono state grandi novità. Ric continua a migliorare poco per volta e questo è già importante. Ha iniziato a mangiare autonomamente e i mal di testa pian piano diminuiscono, anche se gli danno ancora molto fastidio. A giorni si avrà la conferma della data di rientro in Italia.
Questo pomeriggio gli abbiamo detto che io e Tinto ripartiamo per finire il viaggio e portare l’auto noleggiata a San Francisco: temevamo una “brutta” reazione invece lui ha capito subito, si è reso conto della situazione e ha aggiunto che era dispiaciuto di non poter finire il viaggio con noi. Serenamente quindi ci siamo dati appuntamento in Italia, al suo e al nostro ritorno.
Domani mattina quindi (oggi per voi che leggete), il viaggio USA & CANADA on the road 2008, riprende.
Ric ha polverizzato tutti i record del blog, e ormai è lui la star indiscussa del nostro raid (811 visite uniche in 1 giorno, 33 commenti in un post, 15° posto tra i blog italiani più letti su WordPress.com, tutto questo il 20 ottobre, con il post “Piccoli Passi”). Big up Ric!
Noi quindi ci limiteremo a raccontarvi gli ultimi 10 giorni di questa incredibile avventura e naturalmente a tenervi aggiornati sulle condizioni di salute del nostro record man.
Lo stop prolungato a Oklahoma City ci obbliga naturalmente a rivedere l’itinerario, per arrivare in tempo a San Francisco (il 2 novembre). Salteremo così Dallas, El Paso e Phoenix, andando direttamente a ovest verso il Grand Canyon.
Prossime tappe quindi Amarillo (in Texas) e Albuquerque (in New Mexico)…
…Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e infine San Francisco. Circa 3.000 km in 9 giorni, senza la ruota di scorta ma determinati più che mai ad andare fino in fondo. Non perdetevi quindi il proseguimento del viaggio!
Questi giorni a Oklahoma City non sono stati facili per nessuno, ma fortunatamente è andato tutto bene e sembra che le cose procedano per il meglio ora. Vogliamo ringraziare tutte le persone che in qualche modo ci hanno aiutato, sostenuto o semplicemente ci sono state vicine in questi giorni difficili… a partire da tutto lo staff dell’ospedale St. Anthony (in particolare la dott.ssa Robin), la Mondial Assistance, le nostre famiglie, Marco Antinarella e il Corriere Delle Alpi, Barbara e Radio Club 103, Giuseppe Clemente e tutti voi, nessuno escluso! Tnx for all.
The show must goes on!





Loading ...

















In gamba ragazzi. Attenti a non prendere passaggi dalle girl ubriache!!
Il viaggio nn sarà più lo stesso senza Ric,ma godetevi anke x lui le prossime tappe
Ric ora è in ottime mani.Presto rientrerà in Italia,grande notizia!
Il viaggio continua anche per noi……………………..non fermatevi!
I grandi spazi vi aspettano.
Aspettiamo foto,foto,foto.
x tinto e sir in partenza un pensiero riconoscente e grato x la disponibilità e l’affetto dimostrati nei confronto di ric.vi seguirò virtualmente durante il resto del vostro viaggio augurandovi solo bene.il mio cuore resterà a oklahoma vicino a ric, e molto presto a calalzo.ti aspettiamo riccardo!
per fortuna tutto si è risolto…buona continuazione di viaggio a quelle due rocce che sono tinto e sir e un buon rientro a casa per il grande ric….
nuff respect 4 all
tutto è bene quel che finisce bene….buona continuazione di viaggio…siamo qui tutti pronti a seguirvi nella vostra avventura!!!!!!
Kisses!!
Adesso l’avventura continua… forse non sarà proprio la stessa cosa, ma sicuramente avrete altre occasioni di viaggaire insieme!!! Intanto buon divertimento, la costa più festaiola d’America vi aspetta!!! Ciao ciao. Ila
!!!!!!!!!!!!!!BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!
ottimo ragazzi buona continuazione a Tinto e Sir e buon rientro in patria a Ric. Sono contenta che non avete mollato dato che la situazione e’ migliorata alla grande. ciao belli
Auguri a Ric!
in bocca al lupo, anche se non ho dubbi che non mollerai un colpo mai!
cazzo.. è ric..mica quella mezzatacca di Sir!
Buon viaggio a tinto e sir anche se magari non sarà la stessa cosa divertitevi,,
baciooo
Matteo: lo conosco da almeno 10 anni, forse anche più, che fosse sveglio e corretto lo sapevo già visto i nostri ottimi rapporti, ma che in una situazione del genere fosse in grado di gestirla così: Tecnicamente… hei siamo in USA, io parlo per mè naturalm… ma.. vorrei vedere, sempre e anche in senso buono ovviamente, ma sopratutto UMANAMENTE e MORALMENTE!! Adesso conosco un ” U O M O “. Andrea.. non lo conosco, ma tutto ciò… mi fa pensare la stessa cosa.
Adesso SI!! La malasorte è sconfitta! andate, io continuerò a seguirvi SEMPRE.!!!!!!
NON VEDO L’ORA DI ABBRACCIARVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!