ebola falsa pandemia

L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) non ha più alcuna credibilità.
Prendetene nota o tenetelo a mente.

“L’obiettivo dell’OMS è il raggiungimento da parte di tutte le popolazioni del livello più alto possibile di salute.” FALSO. Il vero obiettivo dell’OMS è riempire periodicamente le casse delle case farmaceutiche e di terrorizzare le popolazioni così come i governi chiedono di fare. Prove evidenti di tutto ciò sono la falsa pandemia H1N1 (24 milioni di dosi di vaccino acquistate dall’Italia, di cui solo 35mila utilizzate, per una spesa di oltre 200 milioni di euro) e ora quella dell’Ebola.

Il 26 agosto 2014 abbiamo pubblicato sul sito di Dolce Vita (rivista di cui sono direttore editoriale) un articolo titolato “Ebola: la genesi di una paura infondata“. Leggetelo. Avevamo già previsto tutto prima che iniziasse il lavoro di terrorismo mediatico e psicologico ad opera di OMS e mass media di tutto il mondo. Ora altri media indipendenti ci stanno arrivando e qualche giorno fa è stato pubblicato da Ticino Live questo interessante articolo che riassume bene tutta la vicenda e aggiunge importanti considerazioni: “Ebola: è un affare politico. Un’epidemia senza morti non è credibile“.

Apriamo gli occhi e smettiamola di farci prendere in giro! Oggi abbiamo a disposizione tutti i mezzi per informarci in modo indipendente: è sufficiente usare la logica e ragionare con la propria testa.

I veri virus che mettono in pericolo l’umanità sono altri e oggi si chiamano globalizzazione, utilizzo indiscriminato delle risorse, inquinamento, alta finanza e banche centrali, capitalismo e soprattutto INDIFFERENZA.

Di queste cose dobbiamo aver paura, altro che dell’Ebola!

ebola numero morti