In questi giorni stiamo assistendo alla più vile, violenta e ipocrita strumentalizzazione dell’episodio di ieri (l’aggressione a Silvio Berlusconi), da parte del governo e sopratutto da parte della televisione, suo fedele strumento di propaganda. Una strumentalizzazione mai testata prima e, di fatto, ci siete già dentro.

Ora noi, rivolgendoci a quella parte d’Italia succube inconsapevole della televisione, vogliamo dire quanto segue: non ci concentreremo più a scrivere sulle strategie mediatiche televisive. Non vi spiegheremo più come funzionano i trabocchetti psicologici e tecnici con i quali le redazioni televisive vi fregano ogni giorno per inculcarvi sentimenti artefatti e deformare le vostre coscienze. Non più! Non vi parleremo di come tutto venga pilotato (anche la vostra vita) attraverso la tv. Non vi spiegheremo le squallide tattiche che il governo sta utilizzando per smuovere i voti a suo favore. Non ve ne parleremo più, almeno fino a quando continueremo a vedervi come larve catodiche completamente inanimate. E sapete perché non vi diremo tutto ciò? Perché ci siamo accorti che è completamente INUTILE! Perché conosciamo la potenza della tv e la vostra pervicacia nel rimanerne attaccati e schiavi inconsapevoli!
Del resto, ne abbiamo scritti di post sul tema ‘tv e regime’ (sono raccolti tutti QUI, nell’insperato caso…). Certo, non possiamo pretendere di avere un’audience televisiva e un carisma tale da condizionare le vostre coscienze, ma ci siamo anche accorti che quando questo blog ha toccato le 5000 visite giornaliere, qualcuno si è messo in mezzo e il blog è stato immediatamente zittito! Alcuni nostri post, ora, non vengono più indicizzati. Fate un po’ voi. Siamo scomodi? E perché siamo scomodi? A chi? La verità fa male? Non credo vi possa importare, tantopiù che i vostri sentimenti, in questi giorni e nei prossimi, saranno subdolamente indirizzati verso altre rotte e ci cascherete come pere cotte (come avete sempre fatto).
La televisione vi ha annullati e non ve ne siete neanche accorti. Ora si sta consumando l’ultimo atroce atto di questo perverso e pericoloso gioco tra voi (telespettatori schiavi) e il governo (padrone della tv) e, anche in questo caso, non ve ne state accorgendo. Le gravi conseguenze* le pagheremo tutti
, per colpa vostra! Piangete, adesso, che il vostro re sta male!

Articolo tratto da italianimbecilli.blogspot.com 

*Ecco i primi segnali
> Italiani, siete pronti alla svolta cinese di internet?
> Il governo prepara la stretta su internet e manifestazioni 

foto-pecore